La Valigia dei Ricordi

“Le fotografie sono orme della nostra mente, specchi delle nostre vite, riflessi del nostro cuore, memorie sospese che possiamo tenere in mano, immobili nel silenzio, se lo volessimo, per sempre.  Non solo testimoniano dove siamo stati, ma indicano anche la strada che potremmo forse intraprendere, che ce ne rendiamo già conto oppure no…” Judy Weiser

In molti anni di lavoro ho conosciuto tantissime famiglie: mamme, papà, figli, nonni…

Ho condiviso il loro percorso di vita, ho fatto parte della loro storia con le mie fotografie che hanno immortalato i momenti importanti, ma anche la bellezza nella semplicità della vita di ogni giorno. Ho scattato foto il giorno del loro matrimonio, poi qualche anno dopo ci siamo ritrovati per il progetto “Aspettando” e subito dopo, quando sono arrivati i bimbi, per il progetto “La cicogna”… a ogni foto la sua storia!

IMG_4076

Ho sempre pensato che la storia di una famiglia debba essere conservata in uno scrigno, come fosse un tesoro… il tesoro di un ricordo meraviglioso nel tempo…

Così è nata la mia “Valigia dei Ricordi”, uno scrigno magico, dove attraverso le mie foto la vostra storia si trasforma in un emozionante ricordo!

La “Valigia dei Ricordi” è il mio ringraziamento e il mio contributo per aiutarvi  a conservare i bellissimi istanti e le piccole, grandi gioie della vita.

Ma prima che Voi la riempiate con i le fotografie dei vostri ricordi più cari, Io l’ho riempita con tante sorprese per voi.

 

Prima di tutto un biglietto di Ringraziamento per avermi permesso di diventare parte della vostra storia…

Poi un buono omaggio per un ingrandimento 30×45. Con questo buono del valore di 35€ potrete stampare l’ingrandimento incluso nel servizio…

Nella valigia troverete anche dieci foto, già stampate su carta professionale nel formato 12×18 e 10 file in formato digitale ad alta risoluzione e liberi dal logo delle foto stampate. Questi file sono pronti per essere condivisi con i vostri parenti e amici sui social network, e/o portati sempre con voi nello smartphone.

Nella valigia dei ricordi ho messo anche la vostra chiavetta USB con tutti gli scatti più belli del vostro servizio in formato provino, cioè visionabili senza problemi anche su grandi schermi ma protetti con il nostro logo in sovra impressione.

Poi per aiutarvi a mantenere ancora più vivi questi fantastici ricordi ho inserito due buoni sconto del 10%!  Il primo da utilizzarsi per la stampa di un fantastico fotolibro, il secondo per la stampa di un ingrandimento già montato su pannello.

 

Infine, insieme ai depliant che vi raccontano tutti i miei progetti e le mille possibilità di stampa delle vostre fotografie, troverete… il Programma Passaparola.

È il mio personale ringraziamento ai miei clienti che, entusiasti del mio lavoro ne parlano e lo consigliano ad amici e parenti. Naturalmente con il Programma Passaparola ci sono tanti vantaggi per voi… e per i vostri amici!!!

Ah….mi ero quasi dimenticata, c’è anche un “dolce” pensiero,  una scatolina con tante buonissime caramelle, PER TE e PER CHI VUOI TU.