NEWS

RIMINI: 17 dicembre 2017 @ PalaCongressi di Rimini (Via della Fiera 23 – Rimini)
“Come fare una buona azione con una tua foto” shooting di beneficenza.

Elisabetta Acquaviva fotografa i vostri bambini nel set allestito in occasione di Natale Insieme l’evento annuale di Banca Malatestiana, e lo fa come per tutti gli eventi analoghi in modo totalmente gratuito.

Ma in questa occasione Elisabetta vi chiede di aggiungere alla vostra partecipazione allo shooting una piccola donazione volontaria per il progetto BNLS di Cittadinanza Onlus.
La donazione sarà fatta direttamente nelle mani dei rappresentanti di Cittadinanza ospiti nello stand di Elisabetta a fianco del set.

Una foto per una buona azione.

Questa giornata è la seconda tappa di un progetto che si chiama:
“LONDRA-RIMINI-VELLORE un viaggio in aiuto di Cittadinanza Onlus”

Eleonora Giovanardi Gioel cantautrice e Elisabetta Acquaviva fotografa: due donne riminesi unite da una grande amicizia nata grazie ad una passione comune: l’arte!

Insieme vi presentano:

“LONDRA-RIMINI-VELLORE” un viaggio alla scoperta delle emozioni che i vari tipi di arte scatenano nelle nostre vite. Una voce potente unita ad un occhio attento e originale, un grande amore per i bambini, una valigia, un percorso fatto insieme con tre tappe ben definite: la prima a LONDRA, poi a RIMINI ed infine a VELLORE al centro per bambini con problemi mentali e fisici di Cittadinanza Olus,

Welcome on board everybody!

LONDRA: 11 Dicembre 2017 @ RichMix di Shoredich (35/47 Bethnal Green Rd – E1 6LA) Concerto di Natale per Beneficenza.

Il Natale è un grande momento d’amore e dal 2011, Eleonora Giovannardi in arte Gioel mette a disposizione la sua voce in aiuto di Cittadinanza Onlus. Ed è proprio da una delle capitali più belle del mondo che Gioel insieme a 4 bravissimi musicisti e 3 coriste, canterà le più famose canzoni di Natale internazionali. Ci sarà anche uno Special Guests a sopresa! Il biglietto ha un costo di 20£ e tutti i proventi verrano donati. Prenotate i vostri biglietti qui: http://xmaesconcert.blogspot.co.uk

“Music is Emotion. If we bring a smile to people less fortunate than us with, it then becomes pure Joy” Gioel

RIMINI: 17 dicembre 2017 @ PalaCongressi di Rimini (Via della Fiera 23 – Rimini) “Come fare una  buona azione con una tua foto” shooting di beneficenza.

Elisabetta Acquaviva fotografa i vostri bambini nel set allestito in occasione di Natale Insieme, l’evento annuale di Banca Malatestiana e lo fa come per tutti gli eventi analoghi in modo totalmente gratuito.

Ma in questa occasione Elisabetta vi chiede di aggiungere alla vostra partecipazione allo shooting una piccola donazione volontaria per il progetto BNLS di Cittadinanza Onlus.

La donazione sarà fatta direttamente nelle mani dei rappresentanti di Cittadinanza Onlus ospiti nello stand di Elisabetta a fianco del set.

Una foto per una buona azione.

Tutti i ritratti, insieme alle foto del concerto di beneficienza di LONDRA e alle foto delle giornate di gioco e musica a VELLORE diventeranno un fotolibro che doneremo a Catherine la responsabile del centro.

VELLORE: 11 Gennaio 2018 @ Best New Life Shelter http://www.cittadinanza.org/vellore/ verrà aperta una grande valigia con dentro vestiti, accessori, giochi, bolle di sapone e ogni bimbo potrà sceglierne a suo piacimento e insieme ad Eleonora inizieranno a giocare con la musica. Elisabetta racchiuderà in uno scatto l’emozione di quell’attimo. Insieme regaleranno ai bimbi una giornata di sorrisi e spensieratezza dove la parola d’ordine sarà AMORE!

E sarà proprio a Vellore che si concluderà questo viaggio di 2 amiche, professioniste che mettono la loro arte al servizio del Best New Life Shelter di Cittadinanza, perché lo sguardo di quei bambini, la loro dignità e forza ha segnato per sempre le loro vite.

Contiamo nel vostro prezioso aiuto e contributo partecipando alle tappe di Londra e Rimini.
Per chi non potrà partecipare fisicamente, ma vorrà comunque contribuire ecco il Money Box Paypal per effettuare una libera donazione:
  https://paypal.me/pools/c/7ZJDlEf93U