Regala un servizio fotografico

Chi non vorrebbe immortalare un momento speciale … per poter poi ripensare a quelle emozioni semplicemente guardando una foto?

E allora ecco che un servizio fotografico diventa il regalo perfetto, adatto a ogni tipo di ricorrenza.

Che si tratti di un regalo di compleanno, di una sorpresa per un anniversario o sia il dono per una festa come il Natale, un servizio fotografico è un regalo originale che sorprende sempre chi lo riceve.Screenshot 2014-06-02 21.08.55

Le proposte sono tante: si può regalare un classico book fotografico con diversi cambi abito oppure, per le future mamme, c’è il progetto “Aspettando…”, da realizzare anche insieme al papà.
Con il progetto “In famiglia” si possono scattare fantastiche foto con tutti i componenti della famiglia, e poi…spazio alla fantasia!

il buono regalo viene completato aggiungendo il progetto che avete scelto di regalare e la vostra personale dedica

a sinistra il barattolo della conserva con il buono regalo personalizzato e a destra la confezione pronta per essere regalata

Il buono viene poi inserito in un vasetto di vetro trasparente come quelli usati per le marmellate e le conserve…. perfetto infatti per “conservare i ricordi…..“. Il vasetto viene incartato nel classico sacchetto del pane e agghindato con tanti pizzi e fiocchi, pronto per essere regalato!

La confezione in versione natalizia

A Natale è una idea originale e veramente apprezzata!!.