Regala un servizio fotografico

“Le fotografie sono orme della nostra mente, specchi delle nostre vite, riflessi del nostro cuore, memorie sospese che possiamo tenere in mano, immobili nel silenzio, se lo volessimo, per sempre.  Non solo testimoniano dove siamo stati, ma indicano anche la strada che potremmo forse intraprendere, che ce ne rendiamo già conto oppure no…” Judy Weiser

Chi non vorrebbe immortalare un momento speciale … per poter poi ripensare a quelle emozioni semplicemente guardando una foto?

E allora ecco che un servizio fotografico diventa il regalo perfetto, adatto a ogni tipo di ricorrenza.

Che si tratti di un regalo di compleanno, di una sorpresa per un anniversario o sia il dono per una festa come il Natale, un servizio fotografico è un regalo originale che sorprende sempre chi lo riceve.Screenshot 2014-06-02 21.08.55

Le proposte sono tante: si può regalare un classico book fotografico oppure, per le future mamme, c’è il progetto “MammaMia”, da realizzare anche insieme al papà.
Con il progetto “In famiglia” si possono scattare fantastiche foto con tutti i componenti della famiglia, e poi…spazio alla fantasia!

 

il buono regalo viene completato aggiungendo il progetto che avete scelto di regalare e la vostra personale dedica

 

Il buono viene poi inserito in un vasetto di vetro trasparente come quelli usati per le marmellate e le conserve…. perfetto infatti per “conservare i ricordi…..“. Il vasetto viene incartato nel classico sacchetto del pane e agghindato con tanti pizzi e fiocchi, pronto per essere regalato!

A Natale è una idea originale e veramente apprezzata!!.